SocialCompare
Enlace
New EntryPolitico giovaneVecchio politico
PrioritàBattaglie territoriali, migliorare il proprio territorio, aiutare gli altri e far crescere il gruppo di cui fa parte. Non è interessato a fare carriera o a prendere i soldi da consigliere.Ha un passato da attivista. Crede ancora nei suoi valori, ma è già inserito in un meccanismo partitico tradizionale. Non è più molto attivo come una volta ed è più disposto al compromesso. Inoltre cerca un lavoro e questa è la cosa che sa fare meglio per cui ha deciso di fare politica come impiego.Ha una famiglia, ha ancora i suoi ideali, ma deve portare avanti una famiglia e la politica è la sua unica fonte di reddito.
Competenza InformaticaE' molto competente, partecipa a dei progetti online ed è disposto ad imparare. Ma solo le cose utili perché preferirebbe passare il proprio tempo per strada, sul territorio.Non ha molta competenza informatica. Passa molto tempo al computer, ma solo per vedere film, stare su facebook e informarsi.La sua competenza informatica è pari a zero, a stento sa accendere il computer
Vita digitaleE' iscritto a diversi siti e ai social network. Ha una discreta vita digitale passa almeno un paio d'ore al giorno davanti al computerHa una vita digitale molto intensa, ma limitata ai classici siti frequentati da tutti (Facebook, Youtube, Repubblica)Non ha una vera a epropria vita digitale. A stento si è fatto Facebook.
Ore davanti al computer441
Canali di consensoAmici (online e offline), famigliaAmici (online e offline), sostenitori storici, famiglia, partitoAmici (online e offline), sostenitori storici, famiglia, partito
ObiettiviVorrebbe cambiare le cose, è animato da una grande passione, ma non conosce i meccanismi della politica e delle amministrazioni pubbliche. E' ansioso di fare.Ha perso molto della sua spinta giovanile. Adesso si reputa un professionista della politica e risparmia molto di più le forze per compiere piccole azioni efficaci di miglioria del territorio.Ha i contatti giusti e conta diverse vittorie nella sua carriera politica. Difficilmente si farebbe trascinare in un progetto ambizioso (a meno che non sia una sua candidatura). Preferisce gestire l'ordinario e tirare avanti senza troppe speranze per il futuro.